Protesi dentali napoli

Gruppo Sanitario Rossi

  Tel.: 081 662838 - 081 5103684

Struttura

Il centro Odontoiatrico

Giro dello studio

Il centro di Avella è stato concepito dal Dott. Mario Rossi con la supervisione dell’arch.Italo americano John Arfesia nell’ottica di ridurre al massimo la sensazione dell’ambiente medico:ceramiche vietresi e ambulatori curati nell’accostamento dei colori aiutano il paziente a rilassarsi. Massima attenzione per l’igiene e la sicurezza del paziente
 

5 Ambulatori

completamente climatizzati ed attrezzati con poltrone odontoiatriche di ultima generazione (SIRONA). Le poltrone sono provviste di un impianto digienizzazione automatica che disinfetta in via continua lacqua erogata e le tubature. Ogni unità di lavoro è munita di una videocamera intraorale che ci permette di visualizzare sullo schermo anche le parti meno accessibili della bocca . Oltre ad essere un importante aiuto diagnostico, queste telecamere digitali costituiscono un prezioso apporto allinformazione completa dei nostri pazienti. Ogni stanza è fornita di personal computer inserito in rete per unottimale gestione delle cartelle cliniche e delle immagini sia radiologiche che fotografiche del paziente.
 

2 Sale di Sterilizzazione

tecnologicamente attrezzate: dalle vasche di primo lavaggio, vaporizzatrice, ultrasuoni per detergere gli strumenti utilizzati, alle imbustatrici per il mantenimento della sterilità, fino alle autoclavi capaci di sterilizzare ogni cosa in assoluta sicurezza per il paziente. I cicli di sterilizzazione vengono annotati e datati per avere sempre la certezza di lavorare in massima sicurezza. Lutilizzo di appositi carrelli (kart) garantiscono ulteriormente, dalla possibilità di infezioni crociate.
 

Ambulatorio Chirurgico

dedicato esclusivamente alla Chirurgia orale ambulatoriale compresa limplantologia.
 

Sala di radiologia

completamente digitale (con riduzione dell80% di emissione di raggi) a vantaggio della salute del paziente ciò significa che non usiamo più le vecchie “lastrine” da sviluppare, le immagini sono comunque chiare e possono essere visualizzate al computer per una diagnosi veloce e per un’archiviazione che non teme i segni del tempo. E’ uno strumento indispensabile per chirurghi maxillo-facciali ed ortodonzisti attrezzata per:

• Radiografie panoramiche (Ortopantomografia)
• Teleradiografie del Cranio (laterale, postero-anteriore o antero-posteriore)
• Radiografie del carpo
• Tomografia digitale ad ampio raggio (TSA)
• Stratigrafie ATM in laterale (TMJ 1) ed assiale (TMJ 2)
• Radiografia endorale
 

Laser dentale a diode pulsato

Terapia dolce senza dolori
 

Tomografia computerizzata (TAC) in sede

Il nostro studio ha a cuore la vostra sicurezza: per questo ha deciso di affrontare un grande investimento tecnologico per avere presso la sua sede una TC (tomografia computerizzata).
Possiamo effettuare esami radiografici avanzati per programmare gli interventi di chirurgia, di implantologia e di ricostruzione ossea garantendo così massima sicurezza e la comodità di poter effettuare l’esame  presso la nostra sede.
Le radiografie sono effettuate da tecnici di radiologia laureati e sotto la supervisione dal dr. Antonio Contino specialista in Radiologia garanzia della massima professionalità diagnostica.

 

Ortodonzia invisibile

Gli allineatori trasparenti possono contribuire a trattare una serie di problemi ortodontici e alcuni studi hanno dimostrato che consente una migliore igiene orale anche durante il trattamento.

leggi tutto >

Il Centro Odontoiatrico

È una struttura specializzata nelle patologie del cavo orale e del distretto maxillo-facciale, che si propone di offrire servizi che coniughino i continui progressi...

leggi tutto >

Medicina Estetica

La bellezza è il risultato di un'armonia tra le forme del corpo e la propria personalità. La chirurgia plastica, con arte e scienza, aiuta il paziente ad apparire al meglio...

leggi tutto >

Dietologia e Nutrizionismo

Per dimagrire non è necessario rinunciare, anzi!
L‘organismo per funzionare al massimo ha bisogno di tutti gli alimenti, ma nelle giuste quantità.

leggi tutto >