Centro Odontoiatrico napoli

Gruppo Sanitario Rossi

  Tel.: 081 662838 - 081 5103684

Presentazione

Il centro Odontoiatrico

Diretto dal Dr. Mario Rossi

È una struttura specializzata nelle patologie del cavo orale e del distretto maxillo-facciale, che si propone di offrire servizi che coniughino i continui progressi tecnologici-scientifici, con il benessere ed il comfort del paziente.
La politica aziendale è di operare secondo le più moderne tecniche grazie a:

• Strumentazione specialistica sempre allavanguardia
• Costante aggiornamento scientifico e culturale in grado di fornire al personale una moderna ed efficiente preparazione in ambito diagnostico terapeutico e riabilitativo.

Lattenzione alle esigenze del paziente è un nostro costante impegno dalla compilazione di un preventivo dettagliato alla pianificazione degli appuntamenti fino al termine del lavoro.
Possiamo eseguire i trattamenti più complessi sotto sedazione cosciente od in anestesia generale (presso Cliniche convenzionate con la nostra struttura) riducendo il numero delle sedute necessarie, con notevole risparmio di tempo per i nostri pazienti senza mai perdere di vista le condizioni di salute generali del paziente. Gli appuntamenti possono essere fissati dalle 09.00 alle 20.00 oltre alla possibilità su richiesta di visite nella giornata di sabato.

 

 

Ortodonzia invisibile

Gli allineatori trasparenti possono contribuire a trattare una serie di problemi ortodontici e alcuni studi hanno dimostrato che consente una migliore igiene orale anche durante il trattamento.

leggi tutto >

Il Centro Odontoiatrico

È una struttura specializzata nelle patologie del cavo orale e del distretto maxillo-facciale, che si propone di offrire servizi che coniughino i continui progressi...

leggi tutto >

Medicina Estetica

La bellezza è il risultato di un'armonia tra le forme del corpo e la propria personalità. La chirurgia plastica, con arte e scienza, aiuta il paziente ad apparire al meglio...

leggi tutto >

Dietologia e Nutrizionismo

Per dimagrire non è necessario rinunciare, anzi!
L‘organismo per funzionare al massimo ha bisogno di tutti gli alimenti, ma nelle giuste quantità.

leggi tutto >